27/04/2018

Boo Magix

ANDREA PELLIGRA “BOO MAGIX”

Boo Magix porterà la sua magia interattiva sul palco della 4^ edizione de “La Barbera Incontra”, domenica 17 giugno. Vi aspetta, che siate bambini o adulti, alle ore 15.00 presso il Nuovo “Foro Bollicine”.

“Qualunque cosa vi abbia condotti qui, benvenuti, cari amici!

Benvenuti in un mondo privo di regole, in cui le leggi della fisica perdono di valore e in cui la realtà si dissolve davanti ai vostri occhi.

Ma non temete! L’unico rischio che correte è di staccarvi per qualche breve momento dalla grigia quotidianità per scoprire di possedere nuovamente gli occhi del bambino, che guardano il mondo per la prima volta. 

Lasciate quindi che vi conduca nella tana del Bianconiglio, dove ogni cosa che vedrete, lo prometto, sarà illusione.

Ed io, statene pur certi, mantengo sempre le mie promesse!”

Boo Magix, mago fin dalla tenera età, dopo un percorso di studi sui libri dei più grandi maghi entra come socio nel prestigioso Circolo Amici della Magia di Torino.

 

Dal 2011 ad oggi ha partecipato a numerosi congressi magici, tra i quali 5 edizioni di Masters of Magic a Saint Vincent e il congresso mondiale di magia FISM 2015, tenutosi a Rimini.

 

Entrato qui a far parte dei “Guinness World Records” tra i partecipanti dello show magico con più maghi al mondo.

 

Boo Magix incanterà con la sua magia il pubblico del festival “Agrimusicaleterario” con uno spettacolo adatto sia a grandi che piccini, ci farà divertire e regalerà momenti di svago e convivialità. Con i suoi giochi di prestigio darà vita sul palco de “La Barbera Incontra” 2018 ad uno spettacolo incredibile, che riuscirà a stupire anche i più dubbiosi.

 

Andrea, in arte Boo Magix vi aspetta domenica 17 giugno a San Damiano d’Asti!

boo-magix-barbera-incontra