DONKEY STUZZICA BAND: “On the Street”

La band che porterà la musica tra le vie e le piazze della nostra città

Il gruppo Donkey Stuzzica Band si aggirerà per le vie e per le piazze di San Damiano d’Asti in occasione della giornata conclusiva della 4^ edizione del festival “La Barbera Incontra” 2018.

 

Domenica 17 giugno potrete imbattervi in una curiosa band che vi regalerà uno spettacolo musicale itinerante.

Donkey Stuzzica Band è un gruppo di giovani che gira per l’Italia, e non solo, armati di strumenti musicali con un fine apparentemente semplice: divertirsi e far divertire.

Per far ciò ogni componente porta con se il suo strumento e il suo talento, rendendo la musicalità del gruppo sempre più variegata e regalandogli suoni di ogni tipo. A dar vita alla band ci pensano numerosi strumenti: dalla tromba ai svariati sax, passando per clarinetti e percussioni.

Lo spettacolo che la band propone è uno spettacolo dal tono comico e divertente, ristate assicurate per tutti gli spettatori.

 

Comicità accompagnata però da un sottofondo musicale con i fiocchi. Musica dixie, contemporanea, anni 90, POP e swing contraddistinguono le sonorità della Donkey Stuzzica Band.

Tutto questo, e molto altro ancora, vi aspettano a “La Barbera Incontra” 2018.

 

Non fatevi cogliere impreparati quando, gustando il vostro bicchiere di vino e camminando per le vie di San Damiano d’Asti, vi imbatterete in una band alquanto stramba.

Tenetevi pronti per ballare e battere le mani a tempo, per lasciarvi travolgere da tutta questa musica “ON THE STREET”.

La Donkey Stuzzica Band vi consiglia scarpe comode e di tenere un po’ di spazio per tanta buona musica e altrettanto divertimento.