MINI OTTONI: “a fiato”

“Allegra, spensierata, per una serata senza impegni”: è la musica dei MINI Ottoni

I MINI Ottoni vi aspettando per le vie e per le piazze di San Damiano d’Asti in occasione della seconda giornata del festival “Agrimusicaletterario” giunto alla sua 4^ edizione.

 

 

Il variopinto gruppo di strumenti a fiato suonerà per tutta la giornata di Sabato 16 giugno accompagnandovi tra incontri culturali, degustazioni e molto altro ancora per i luoghi de “La Barbera Incontra” 2018.

I MINI Ottoni sono un piccolo gruppo di strumenti a fiato di Canale (Asti).

Lo strampalato gruppo prende vita grazie al sax baritono del “presentatore della domenica” Renato Vola, seguito a ruota da Fabio “Fiambo” Rista con la sua tromba famoso per la sua esuberanza; continuando con il sax contralto di Ezio Berardo che aggiunge creatività e fantasia al gruppo.

 

Ancora due sono i personaggi dei MINI Ottoni, il primo è Rosario Coglitore: tuttofare specializzato però in batteria e percussioni; e per concludere il personaggio che viene definito dal gruppo come “il maestro”, suonatore di trombone: Igor Marino.

Il gruppo MINI Ottoni, “allegro, spensierato, per una serata senza impegni”, arricchisce così un programma già ricco e colmo di musica, arte, cultura e tanta buona cucina: quello de “La Barbera Incontra” 2018.

Noi, insieme agli strampalati MINI Ottoni, vi aspettiamo da Venerdì 15 giugno a Domenica 17 giugno a San Damiano d’Asti per la 4^ edizione del festival “Agrimusicaletterario”.