IL PROGRAMMA 2019

“La Barbera Incontra” 2019 sta prendendo forma giorno dopo giorno. Scoprite i protagonisti e il programma di questa 5^ edizione!

Il festival “Agrimusicaletterario” andrà in scena il 14-15-16 giugno 2019 a San Damiano d’Asti.
Una tre giorni ricca di eventi e ospiti che daranno vita a incontri e concerti nelle piazze della città e non solo.

I luoghi de “La Barbera Incontra” 2019 saranno svariati e ognuno di essi accoglierà un pubblico specifico, per poter accogliere chiunque abbia deciso di venire ad incontrare la Barbera.

scopri il programma dettagliato del festival

San Damiano d’Asti sarà così suddiviso in luoghi rinominati appositamente per il festival, giunto ormai alla sua 5^ edizione.
Le piazze e le strutture porteranno ai visitatori le sfaccettature e i sapori dei vini che il festival ospiterà.

La musica scenderà in Piazza 1275 regalando momenti condivisi sotto il palco grazie ai concerti in programma; la piazza avrà un tocco frizzante, appunto: Piazza “Vivace”.

Tra un buon bicchiere di vino e l’altro si potranno gustare numerosi piatti e pietanze nel Villaggio Enogastronomico di piazza Alfieri: la cucina non può mancare nel festival “Agrimusicaletterario” sandamianese.

Piazza Libertà, centro della città, ospiterà il palco dei cabaret serali e degli spettacoli di intrattenimento, in un’atmosfera particolarmente serale e conviviale riassunta nel nome affidatogli di Piazza “Superiore”.

L’edificio del Comune di San Damiano d’Asti, affacciato su Piazza “Superiore”, sarà coinvolto nel festival ospitando nella Sala Consiliare eventi e conferenze sul Vino, e accogliendo mostre nella Galleria di Palazzo Carlevaris per i tre giorni di giugno.

La stessa piazza ospiterà, durante la tre giorni, lEnozone; spazio e luogo in cui il vino sarà fulcro di degustazioni, ospitando brindisi e sapori del festival “La Barbera Incontra” 2019.

Il programma dell’edizione del 2019 del festival “Agrimusicalleterario” si sta rivelando ricco di sorprese e ospiti d’eccezione, San Damiano d’Asti vi aspetta per vivere tre giorni di festival tra cultura e buon vino!