SPONSOR 2018

Iren è una delle più importanti e dinamiche multiutility del panorama italiano e opera nei settori dell’energia elettrica, del gas, dell’energia termica per teleriscaldamento, della gestione dei servizi idrici integrati, dei servizi ambientali, e dei servizi tecnologici. Il Gruppo opera in un bacino multiregionale con oltre 6.200 dipendenti, un portafoglio di circa 1,7 milioni di clienti nel settore energetico, circa 2,6 milioni di abitanti serviti nel ciclo idrico integrato e oltre 2 milioni di abitanti nel ciclo ambientale.

 

È primo operatore nazionale nel teleriscaldamento per volumetria allacciata, terzo nel settore idrico per metri cubi gestiti e nei servizi ambientali per quantità di rifiuti trattati, quinto nel settore gas per vendita a clienti finali, quinto nell’energia elettrica per elettricità venduta.

www.togoweb.it – info@togoweb.it
800 14 87 08

fabiomacondo@gmail.com
0173 658340

www.udi-med.com
0141 975251

info@pelettosrl.it
Tel. (+39) 0173.25.30.53

arborvitae

ARBOVITAE – SCS Onlus

Cassa di Risparmio di ASTI

Sponsor Tecnici:

Punto vendita biglietti concerti:

Gino Paoli e Gabry Ponte

Via Carlo Botta,  4 – San Damiano d’Asti

Tel: 0141 975146

Via Asti n 32 – San Damiano d’Asti

@Quota120

logo-rossanino-barbera-incontra-vino

Mpoli s.r.l.

Gestione di oli vegetali esausti

Sponsor:

VUOI DIVENTARE SPONSOR UFFICIALE DELL’EDIZIONE 2018 DEL FESTIVAL?

Gli sponsor avranno spazi a loro dedicati su tutto il materiale pubblicitario del festival e su tutti i canali social e media.

sponsor-ufficiale-barbera-incontra

Sponsor edizioni passate

Media partner delle scorse edizioni furono “La Stampa” e “Prima Radio”, più infiniti sponsor locali che ebbero spazi a loro dedicati su tutto il materiale pubblicitario del festival, sul palco di Piazza Vivace in cui si tennero i concerti principali e su tutti i canali social e media tra cui Telecupole, Radio Valle Belbo, La Nuova Provincia, Gazzetta d’Alba, Gazzetta d’Asti, Torino Sette, Repubblica ecc…

 ECCO GLI SPONSOR UFFICIALI DELL’EDIZIONE 2017 DEL FESTIVAL: